Iscriversi alla L.I.S. - Lega Italiana Sbandieratori è facile e veloce. 

 

Tutti possono farlo!!! 

 

E' possibile infatti scriversi sia come Associazione (ad esempio una Compagnia) che come Socio Singolo (nel caso in cui si intenda intraprendere il percorso da giudice o come semplice sostenitore).

 

Sono considerati soci i gruppi, le associazioni e le persone fisiche che regolarmente iscritte, partecipano attivamente alla vita della Lega Italiana Sbandieratori e potranno, partecipare alle assemblee dei soci, usufruire di tutti i servizi che la L.I.S. offre ai suoi soci, possono assicurare i propri atleti tramite assicurazione interna, possono partecipare alla parata storica e al circuito di coppa italia, nonché organizzare tornei patrocinati dalla L.I.S. inoltre possono partecipare al campionato nazionale under 12-15-18, parteicpare ai preliminari di singolo e al campionato nazionale della bandiera. Possono altresì presentare uno o più aspiranti, secondo le regole previste, possono partecipare alle varie riunioni tecniche e di formazione, possono partecipare alle giurie ed al percorso formativo dei giurati.    

 

Non sono previste verifiche di pre-adesione o particolari selezioni degli iscritti; tutti infatti possono, come da Statuto, essere iscritti alla Lega Italiana Sbandieratore.

 

E' possibile iscrivere anche solo l'Associazione con i membri del Consiglio, non è dunque obbligatorio iscriversi con il gruppo al completo. 

 

Per richiedere informazioni o la documentazione necessaria per l'iscrizione è sufficiente inviare una mail all'indirizzo: servizi@legasbandieratori.net  oppure esecutivo@legasbandieratori.net 

 

Una volta inviata la mail, riceverete una risposta dettagliata su come effettuare il corretto iter di tesseramento che sarà completamente on-line grazie al sistema del MyLIS.

 

 

  

Bsystem
B.System v2.08.2 - Copyright © 2014/2017

Bweb Solution - Via Roma, 135 - 05022 - Amelia - TR - ITALY


Area Admin
Web Site