DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID-19

Città della Pieve 05 Aprile 2020

Cari tutti,

il Consiglio Esecutivo della Lega Italiana Sbandieratori si è riunito in una videoconferenza straordinaria per deliberare sul calendario eventi 2020.

Siamo consci dell’unicità del periodo storico che stiamo attraversando, della delicatezza e dell’importanza della salute umana, dello sforzo con cui molte persone stanno lottando contro questa pandemia, non solo Nazionale ma di interesse Mondiale.

A seguito di un’attenta analisi della situazione, si dispone quindi:

  • L’ANNULLAMENTO e la NON ASSEGNAZIONE dei Titoli Nazionali della “VI Parata della Tradizione” prevista a Corinaldo (AN) nel giorno 26 Aprile 2020.
  • L’ANNULLAMENTO e la NON ASSEGNAZIONE dei Titoli Nazionali della “IX Parata Nazionale della Bandiera Under18” prevista a Foligno (PG) nei giorni 05/06/07 Giugno 2020.

Infine, con profonda commozione, vogliamo ringraziare di cuore quanti di voi Donne e Uomini in Calzamaglia, stanno combattendo in prima linea questo brutto male, professionisti sanitari, forze dell’ordine, lavoratori di prima necessità e anche chi semplicemente si sta adoperando nei social network con delle attività associative alternative, che ci fanno sentire vivi e orgogliosi di appartenere ad una grande famiglia, la Famiglia della LEGA ITALIANA SBANDIERATORI.

Grazie di cuore, a nome del Consiglio Esecutivo.

IL PRESIDENTE LIS

Alberto Angeli